Cristalli sulle ciglia, eyeliner allungati e futuristici ma anche linee sinuose e colorate: il make up di Lucy Boynton, l’attrice di “Bohemian Rhapsody” e “Sing Street”, è avanguardia pura.
Dietro ad ogni suo beauty look, c’è sua inseparabile make-up artist Jo Baker che ancora una volta sa come porre al centro dell’attenzione lo sguardo glaciale dell’attrice.
Hanno sempre una forte predominanza artistica i make up occhi sfoggiati da Lucy Boynton che attraverso il trucco, osa e sperimenta, spaziando tra stili del passato e futuro.
Tra gli ultimi make up, un look fantasy dominato dalle nuance lilla, rosa e bianco che contorna lo sguardo creando una sorta di cornice futuristica. Il resto del viso è lasciato poi completamente al naturale, con un incarnato perfettamente opacizzato e sulle labbra un velo di burrocacao.
L’estate 2022 sarà dunque caratterizzata da trucchi occhi eccentrici e unconventional resi trend della serie “Euphoria”, che permettono a chiunque di esprimere la propria personalità attraverso colori e forme grafiche.
Per scegliere i prodotti migliori ti aspettiamo in profumeria!
Fonte: Io Donna